Choose a searcher

3M 51815 PASTA ABRASIVA FAST CUT TAPPO VERDE ELIMINA SEGNI DIFETTI VERNICIATURA

49,00 €
Tasse incluse
Quantità

Disponibile
3M51815
  • Potere di taglio a elevate prestazioni
  • Finitura liscia di qualità superiore
  • Pulizia facile e veloce
  • Facilità di verifica del completamento lavoro.
  • Meno schizzi

Pasta abrasiva che garantisce un’ottima velocità di taglio e un’elevata finitura. La pasta abrasiva 3M Fast Cut Plus può essere utilizzata sia per eliminare segni ed opacità da vernici originali, sia come primo passaggio di lucidatura dopo l‘utilizzo dell‘abrasivo 3M Trizact P3000 e P6000 nel ciclo di rettifica dei difetti di verniciatura.

Un prodotto dell'ampia gamma 3M per la rettifica della verniciatura progettato per consentire alle carrozzerie di ottenere una finitura perfetta in modo rapido ed efficiente. Il composto Fast Cut Plus è uno dei premiati prodotti con codice colore di ultima generazione progettati per gestire praticamente tutti i lavori di rettifica dei difetti di verniciatura, che possono ora essere effettuati con facilità e sicurezza.

N.B. LA FATTURA DEVE ESSERE RICHIESTA CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE
Se non espressamente indicato, tutti i prodotti contenuti nel presente video catalogo, pur essendo perfettamente intercambiabili, non sono originali.
Si evidenzia che i componenti in questione incorporano un disegno o modelli di cui la società non è titolare e che il presente componente è destinato esclusivamente allo scopo di consentire la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinare l'aspetto originario.
I prodotti sono parti di ricambio compatibili NOT OEM (not original equipment manufacturing) e vanno installati in conformità al veicolo
AUTORICAMBISECCIA non è produttore del presente prodotto; non è titolare del modello e che in ossequio alla normativa comunitaria vigente (clausola di riparazione art. 110 Reg. 6/2002) è legittimata a venderle esclusivamente per scopo di riparazione.
I numeri di riferimento sono indicativi, a puro titolo informativo.
Qualsiasi utilizzo di marche e modelli, ha il solo scopo di identificare il tipo di veicolo sul quale il prodotto può essere installato.
AUTORICAMBISECCIA provvede unicamente alla commercializzazione del presente prodotto. I nostri prodotti adattabili ai veicoli Citroen, Peugeot, Renault, non possono essere venduti in Francia ed in tutti i Paesi in cui vige la legge francese.
Generico
3M51815

Scheda tecnica

Tipo prodotto
Accessori