3M 50417
Questo sito utilizza Cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare sul sito, scorrendo con il mouse in alto e in basso accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.
Per chiudere questo popup clicca sulla X a destra.

3M50417

Prodotto nuovo

3M 50417 PASTA ABRASIVA FAST CUT TAPPO VERDE ELIMINA SEGNI DIFETTI VERNICIATURA

44,00€

  • Potere di taglio a elevate prestazioni
  • Finitura liscia di qualità superiore
  • Pulizia facile e veloce
  • Facilità di verifica del completamento lavoro.
  • Meno schizzi

Pasta abrasiva che garantisce un’ottima velocità di taglio e un’elevata finitura. La pasta abrasiva 3M Fast Cut Plus può essere utilizzata sia per eliminare segni ed opacità da vernici originali, sia come primo passaggio di lucidatura dopo l‘utilizzo dell‘abrasivo 3M Trizact P3000 e P6000 nel ciclo di rettifica dei difetti di verniciatura.

Un prodotto dell'ampia gamma 3M per la rettifica della verniciatura progettato per consentire alle carrozzerie di ottenere una finitura perfetta in modo rapido ed efficiente. Il composto Fast Cut Plus è uno dei premiati prodotti con codice colore di ultima generazione progettati per gestire praticamente tutti i lavori di rettifica dei difetti di verniciatura, che possono ora essere effettuati con facilità e sicurezza.

Tipo prodottoAccessori