Choose a searcher

COPPIA FARI LANCIA YPSILON DAL 2006 AL 2011 OE 51820766 51786654

175,00 €
Tasse incluse
Quantità

Disponibile
CPLAYPS06

Prodotto non originale ma perfettamente compatibile all'originale. Tutti i prodotti sono sprovvisti di lampade, centraline e motorini.
I marchi da noi trattati sono DEPO e TYC.
APPLICABILITA'
Di facile montaggio non si richiedono modifiche.

Hai dubbi? Scrivici o chiama...

N.B. LA FATTURA DEVE ESSERE RICHIESTA CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE
Se non espressamente indicato, tutti i prodotti contenuti nel presente video catalogo, pur essendo perfettamente intercambiabili, non sono originali.
Si evidenzia che i componenti in questione incorporano un disegno o modelli di cui la società non è titolare e che il presente componente è destinato esclusivamente allo scopo di consentire la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinare l'aspetto originario.
I prodotti sono parti di ricambio compatibili NOT OEM (not original equipment manufacturing) e vanno installati in conformità al veicolo
AUTORICAMBISECCIA non è produttore del presente prodotto; non è titolare del modello e che in ossequio alla normativa comunitaria vigente (clausola di riparazione art. 110 Reg. 6/2002) è legittimata a venderle esclusivamente per scopo di riparazione.
I numeri di riferimento sono indicativi, a puro titolo informativo.
Qualsiasi utilizzo di marche e modelli, ha il solo scopo di identificare il tipo di veicolo sul quale il prodotto può essere installato.
AUTORICAMBISECCIA provvede unicamente alla commercializzazione del presente prodotto. I nostri prodotti adattabili ai veicoli Citroen, Peugeot, Renault, non possono essere venduti in Francia ed in tutti i Paesi in cui vige la legge francese.
Generico
CPLAYPS06

Scheda tecnica

Tipo prodotto
Illuminazione depo-tyc