Choose a searcher

Data la natura dei prodotti, non saranno accettati resi per merce per cui sono state già effettuate modifiche necessarie al montaggio. 

Non si accettano resi inviati in porto assegnato. La restituzione della merce, dovrà essere richiesta tramite mail all'indirizzo info@autoricambiseccia.it ovvero mediante contatto telefonico, citando i riferimenti dell'acquisto. La restituzione della merce, ai sensi del D.lgs 206/2005, dovrà essere effettuata entro 14 giorni calendario, a partire dalla data di ricevimento. Non sarà necessario spiegare il motivo e la sola spesa da sostenere sarà quella per mandare indietro la merce. Il rimborso sarà eseguito entro 14 giorni di calendario con le modalità definite in fase di restituzione. In caso di restituzione merce per errore ordine o per altre situazioni imputabili al cliente, il rimborso da Autoricambiseccia sarà solo eseguito se la merce torna indietro "integra" e "nell'imballo originale non danneggiato". La merce viaggia a rischio del cliente e nessuna resposabilità sarà attribuibile a Autoricambiseccia.

N.B. Nel caso in cui il Cliente rifiuti la merce, nel momento della consegna, sarà addebitato al Cliente in fase di rimborso il costo della spedizione originaria con l'aggiunta del costo della spedizione di ritorno.

N.B. In ogni caso di reso del prodotto, in fase di rimborso, sarà decurtato il costo della nostra spedizione originaria da definirsi in base alle dimensione del pacco e del suo peso e le commissioni PayPal.

N.B. NON ACCETTIAMO RICHIESTE DI RESO O RICHIESTE DI RIMBORSO "IN NESSUN CASO", ANCHE SU MERCE ARRIVATA DANNEGGIATA A CAUSA DEI CORRIERI, SU COFANI-PARAFANGHI ANTERIORI E POSTERIORI-PARAURTI ANTERIORI E POSTERIORI-PORTE-PORTELLONI. LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO E PERICOLO DELL ACQUIRENTE.